Resoconto

Ciao a tutti, questo e il mio periodo della nuvoletta di Fantozzi,
ho  dovuto  formattattare  perchè avevo preso un bastardo di virus che con tutti gli antivirus  e scansioni non sono riuscita a eliminare . Dopo aver perso 2 giorni per formattare perchè è  stata la prima volta che lo faccio da sola  rimetto tutti i programmi  e che succede si  rompe  una ram , poi si e rotta l’altra ram , le compro le monto  felice e contenta  mi connetto su msn e mi prendo uno stronzo di virus  perchè ho accettato un file di un mio contatto ,ma che in realtà il mio contatto non ne sapeva niente ,  e io come nà cretina l’ho aperto  il giorno dopo ho preso  tre  bastardi di virus "other" e  "vampnqnuh.exe " " IEFWBHO.dq " e  " chompman.exe " che mi hanno devastato tutto il pc allora riformatto   e che succede?….che il dischetto mi cancella tutto e formatta ma poi non m’installa  il sistema operativo   dopo la  cancellazione di tutto  mi ritornava al punto di partenza   senza mettere xp  dopo due notti e due giorni ci sono riuscita, poi ho avuto dei problemi ad installare alcuni programmi  e di questo devo ringraziare una persona  che io definivo genio che mi diede  un programmino, e così  ho risolto,  per prima cosa apro il mio blog poco svenivo sparite tutte le immagini
 controllo la parte modificabile tutto a posto , allora mi viene l’idea  prendo un’altra
immagine hostata con imageshak e si vede  bene allora cosa è successo ..il sito dove io faccio hosting  "webdarkness" avrà dei problemi visto che sta ristrutturando il sito
spero che risolvano presto così posso vedere finalmente il mio blogghetto.
Questo diciamo che è il resoconto della  mia settimana;
 Che dire ……..settimana di M…a
 Ora sono le due e cinquantatre me ne vado a dormire 
 buona notte a tutti

Lascia un commento